Elezione dei rappresentanti di classe e sezione

Si comunica alle SS.LL. che per agevolare le operazioni di voto dei rappresentanti di classe/sezione dei genitori, tenendo conto delle misure di mantenimento del contagio da Covid-19, si è deciso di utilizzare la modalità telematica anche per espletare questa operazione e non solo per l’assemblea con i docenti.

Pertanto, successivamente all’assemblea di sezione/classe, i genitori riceveranno una mail contenente un link (uno per ciascun genitore) sulla casella di posta elettronica del figlio (cognome.nome@icsmedunatagliamento.edu.it) e potranno esercitare il loro diritto di voto compilando la scheda elettorale in formato digitale (Google moduli), sulla quale esprimeranno una sola preferenza per la Scuola dell’Infanzia e Primaria, mentre per la Scuola Secondaria di I Grado fino ad un massimo di due preferenze. Al termine dell’espressione del voto dovranno cliccare su INVIA per confermare.

Per ulteriori informazioni, si veda la Circolare n. 78 del 14 ottobre 2021.